Tim, ecco alcuni “rumors” delle offerte ricaricabili di Febbraio 2014

1 febbraio 2014
Rubrica: Tim - a cura di - 18.147 visualizzazioni

penRumors! Purtroppo il 2014 continua con aumenti sul mercato della telefonia mobile ricaricabile, i pacchetti attivati nel 2013 non si possono più attivare, ma per fortuna si rinnovano fino a tempo indeterminato. Dal 10 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, continuano le offerte Tim Special Start, Tim Special Large, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Large. Non saranno più disponibili invece 200 minuti al mese extra gratuiti se si attiva un pacchetto tutto incluso della gamma Tim Special. Dal 17 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, Tim Young dedicata per chi ha meno di 30 anni, passa da 10 a 15 euro. Non ci sarà nessuna variazione per chi ha attivata prima del 16 Febbraio 2014.Il pacchetto minimo “tutto incluso” di chiamate, messaggi ed internet mobile sarà di 15 euro. Il costo di attivazione delle nuove offerte è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

CLICCA QUI, SCOPRI LE NOVITA’ A PARTIRE DAL 10 FEBBRAIO 2014 NELLA NUOVA PAGINA AGGIORNATA

Fino al 9 Febbraio 2014 i clienti Tim Special Start e Nuova Tim Special Large possono attivare Extra Minuti a ZERO euro al mese a tempo indeterminato anzichè 3 euro al mese. Non è previsto nessun costo di attivazione per Extra Minuti. Dal 13 Gennaio 2014 continuano ad essere disponibili le offerte extra Minuti, Sms, Internet.  Dal 10 Febbraio 2014, se rumors saranno confermati, Extra Minuti e Extra Internet avranno un costo di 3 euro al mese per i clienti Tim Young.

Se sei cliente Telecom Italia, decidi di attivare una delle due versioni della gamma Tim Special e Tim Special Voce avrai in omaggio chiamate senza limiti verso tutti i numeri Tim. Questa nuova iniziativa si può attivare nei negozi TIM comunicando il proprio* numero fisso Telecom Italia. Puoi farlo anche per tutta la famiglia, puoi abbinare il tuo proprio* numero fisso Telecom Italia fino a 4 linee TIM.

I nuovi clienti che effettuano richiesta di portabilità (MNP) possono attivare l’offerta convergente Tim-Telecom Italia anche tramite il servizio on line o tramite un operatore telefonico.

E’ possibile attivare l’opzione delle chiamate verso Tim anche se la linea telefonica di casa Telecom Italia è intestata ad un proprio familiare o amico o parente (non è obbligatorio che l’intestatario della ricaricabile e del contratto di rete fissa devono coincidere). In tal caso è necessario fornire all’operatore commerciale del negozio TIM, oltre al numero telefonico della linea Telecom, anche Nome Cognome e Data di Nascita (o Codice Fiscale) dell’intestatario della linea telefonica. Nel caso di recesso dal contratto con Telecom Italia per i servizi di rete fissa, l’Opzione TIM si disattiva.

Se utilizzerai il numero di telefono di rete fissa su 4 linee TIM diverse, non potrai più utilizzarlo per altre promozioni in corso.

Fino al 16 Febbraio 2014, se rumors saranno confermato, per chi ha meno di 30 anni si può attivare l’opzione Tim Young (minuti e sms senza limiti verso tutti i numeri TIM, 100 minuti verso gli altri operatori nazionali, 300 sms verso tutti gli altri operatori nazionali, 700 sms verso tutti gli altri operatori nazionali escluso 3 Italia e i suoi virtuali, 1 GB di Internet Mobile) al costo di 10 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 15 euro al mese  Per chi attiva la stessa opzione dal 17 Febbraio al 2 Marzo 2014 il canone mensile sarà di 15 euro al mese. Il costo di attivazione Tim Young Under 30 è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 9 euro per i già clienti.

Tim dopo il successo di Tim Special (attivabile fino all’8 Settembre 2013) ha deciso di continuare con il nome “Tim Special”, ma l’offerta è completamente diversamente dalla versione base. Andiamo a scoprire le novità…

Tim Special : Offerta Base

OFFERTE ATTIVABILI DAL 3 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2014

Premessa: Per i nuovi clienti TIM (con o senza numero) il costo di attivazione è di 3 euro. Per chi è già cliente il costo di attivazione è di 19 euro. Fino al 9 Febbraio 2014 i clienti Tim Special Full Start e Nuova Tim Special Full Large avranno in omaggio Extra Minuti a 0 euro anzichè 3 euro al mese senza nessun costo di attivazione. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi.

Versione On Line: I nuovi clienti Tim Special Start e Tim Special Large che richiedono di attivare MNP tramite il sito ufficiale di TIM possono avere in più 1 GB  di Internet Mobile. Se si sceglie quindi Tim Special Start e Tim Special Large con o senza numero Telecom associato l’opzione base diventa di 2 GB di Internet Mobile. In più il primo mese è gratuito, non si paga nessun costo di attivazione della promozione scelta. Il costo di attivazione della scheda ricaricabile è di 10 euro con 10 euro di traffico, sarà spedito gratuitamente tramite corriere.

 

Tim Special Voce Start

- 300 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 8 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

 

Tim Special Voce Large

600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 12 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Tim Special Start

- 200 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 200 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 15 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Promozione: Fino al 9 Febbraio 2014 si può attivare gratuitamente Minuti Extra (200 minuti extra al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione). Dal 10 Febbraio 2014 si potrà attivare Minuti Extra (200 minuti al mese verso tutti) al costo di 3 euro al mese.

 

Tim Special Large

- 600 minuti al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

- 600 SMS verso tutti.

- 1 GB di Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

+ minuti senza limiti verso TIM se a casa hai Telecom Italia

Costo mensile: 20 euro. Il costo di attivazione è di 3 euro per i nuovi clienti (con o senza portabilità), 19 euro per i già clienti.

Promozione: Fino al 9 Febbraio 2014 si avrà Minuti Extra (200 minuti extra al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione) a tempo indeterminato. Dal 10 Febbraio 2014 si potrà attivare Minuti Extra (200 minuti al mese verso tutti) al costo di 3 euro al mese.

Tim Special : Offerta Extra

OFFERTE ATTIVABILI DAL 3 FEBBRAIO AL 2 MARZO 2014

Premessa: Le opzioni Minuti Extra, Sms Extra, Internet Extra non prevedono nessun costo di attivazione per tutti e si possono tranquillamente attivare per i clienti ricaricabili con attiva una delle opzioni della gamma “Tim Special” commercializzate a partire dal 30 Settembre 2013. Servono per personalizzare ancora meglio la propria offerta. Se decidi di disattivare una delle opzioni base in automatico si disattivano al primo rinnovo anche l’eventuale opzioni extra attivata se non si trovano le offerte basi. Per la precisazione si può attivare con le opzioni Tim Special Full Small, Tim Special Full Medium, Tim Special Full Large Old, Tim Special Small, Tim Special Medium, Tim Special Large Old, Tim Special Full Small +, Tim Special Full Medium +, Tim Special Full Large + Old, Tim Special Small +, Tim Special Medium +, Tim Special Large + Old, Tim Special Voce Large, Tim Special Voce Large +, Tim Special Large, Tim Special Large +, Tim Special Voce Start, Tim Special Voce Start +, Tim Special Start, Tim Special Start +. Non è compatibile con Tim Special Estate 2013 e Tim Special New.

 

Opzione Minuti Extra

- 200 minuti in più al mese verso tutti numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Costo mensile: 3 euro.

In promozione fino al 9 Febbraio 2014 non paghi nessun canone mensile a tempo indeterminato se attivi Tim Special Start o Tim Special Large disponibili dal 13 Gennaio 2014.


Opzione Internet Extra

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

Costo mensile: 5 euro

Opzione Sms Extra

1000 SMS verso tutti.

Costo mensile: 5 euro


 

Tim Young (solo per under 30)

Offerte attivabili dal 3 Febbraio al 16 Febbraio 2014

Premessa: Le opzioni della linea Tim Young sono attivabile da tutti i clienti TIM under 30 al costo di 9 euro più il primo canone mensile. Per i nuovi clienti TIM under 30 che attivano una nuova scheda ricaricabile con o senza portabilità in promozione è previsto costo di attivazione di 3 euro più il primo canone mensile.

 

Tim Young

- chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM, senza scatto alla risposta.

- sms senza limiti verso tutti i numeri TIM

- 100 minuti di traffico voce verso gli altri operatori nazionali mobile e rete fissa. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

- 1000 sms verso tutti i numeri nazionali (limite di 300 sms verso 3 Italia e i suoi gestori MVNO).

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

- Servizio CuboMusica gratuito a tempo intederminato.

Costo di attivazione (solo per i già clienti): 9 euro.

Costo mensile: 10 euro al mese a tempo indeterminato anzichè 15 euro al mese.

Costo mensile se partecipi Passaparola Tim Young: 0 euro con obbligo di ricarica mensile di qualsiasi importo per tutta la durata dell’iniziativa, poi ritorna al canone mensile standard senza obbligo di ricarica.

Scopri come avere Tim Young gratuitamente per 2 o 6 mesi con l’iniziativa Passaparola Tim Young.

 

Opzione Extra per Tim Young

Se aggiungi 3 euro al mese puoi attivare + 300 minuti nella tua Tim Young:

- 300 minuti di traffico voce in più verso tutti. La tariffazione è effettivi secondi di conversazione e non è previsto nessun scatto alla risposta.

Se aggiungi 3 euro al mese puoi attivare + 1 GB nella tua Tim Young:

-Internet Mobile senza limiti di tempo. Se si consuma 1 GB in più rispetto alla soglia base del tuo pacchetto “Tim Young” nell’arco dei 30 giorni la velocità di connessione sarà ridotta ad un massimo di 32 kbps.

E’ possibile attivare sulla nuova Tim Young la combinazione “+300 minuti” e “+1 GB” al costo di 16 euro al mese.

 

Note:

Se si superano le soglie settimane dei minuti e/o SMS si applica la tariffa del proprio piano tariffario base scelto, se invece non si superano le soglie i minuti e/o SMS saranno persi. Non è possibile utilizzare il bundle disponibile con un credito principale esaurito.

La validità di tutte le offerte viene confermata automaticamente ogni 30 giorni al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza. Si può verificare la validtà delle offerte e la quantità dei contenuti disponibili chiamando dal proprio numero di telefono 40916 o il 119. Al momento dell’addebito mensile, l’opzione viene mantenuta attiva anche se il credito disponibile è inferiore al costo mensile previsto. In tal caso, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito mensile e la parte residua ancora da saldare viene detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. In assenza di una ricarica, l’opzione non sarà utilizzabile ma sarà mantenuta disponibile sulla linea per 30 giorni. Per ritornare ad utilizzare l’opzione basterà effettuare una ricarica dell’importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare.

I minuti inclusi nell’opzione non utilizzati al termine del periodo di 30 giorni non saranno cumulabili con quelli attribuiti nel periodo mensile successivo. In caso di esaurimento dei minuti inclusi nell’opzione disponibili ogni 30 giorni si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza.

L’eventuale bundle di internet non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Senza ufficializzazioni da parte di Telecom Italia quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.



Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull'interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.




Tim

Tim Young&Music, l’offerta con internet e musica dedicata agli under 30

13 settembre 2014
di - 480 visualizzazioni
Tim Young&Music, l’offerta con internet e musica dedicata agli under 30

Fino al 5 Ottobre 2014 è possibile attivare l’opzione Tim Young&Music dedicata a tutti i clienti TIM under 30. L’ultima versione di TimYoung&Music è attivabile dal 12 Maggio 2014 al costo di 9 euro al mese a tempo indeterminato con un costo di attivazione....
Continua »

Anche quest’anno al via l’offerta calcio con l’App Serie A TIM

13 settembre 2014
di - 384 visualizzazioni
Anche quest’anno al via l’offerta calcio con l’App Serie A TIM

I clienti TIM potranno seguire su smartphone, tablet e PC connesso con chiavetta, le partite in diretta della Serie A TIM 2014-2015 in live streaming, con traffico dati incluso, e inoltre essere sempre aggiornati con news, statistiche e curiosità su tutte le squadre. Anche...
Continua »

#TIMguardaavanti, il progetto per un uso consapevole del telefonino alla guida

13 settembre 2014
di - 363 visualizzazioni
#TIMguardaavanti, il progetto per un uso consapevole del telefonino alla guida

E’ stato presentato ieri a Misano, nel corso della prima giornata di prove libere del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, il progetto #TIMguardaavanti lanciato da TIM e Ducati  per diffondere un utilizzo consapevole del telefonino alla guida. All’evento...
Continua »

Tim: promo ricarica weekend del 13-14 Settembre 2014

13 settembre 2014
di - 609 visualizzazioni
Tim: promo ricarica weekend del 13-14 Settembre 2014

Sabato 13 e Domenica 14 Settembre 2014 ricarica on line di almeno 25 euro avrai un bonus di 5 euro nella successiva ricarica. Se effettui una Ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it (versione classica o versione mobile o da App 119)...
Continua »

Nuova promozione locale: Tim Sardegna Forever!

4 settembre 2014
di - 4.740 visualizzazioni
Nuova promozione locale: Tim Sardegna Forever!

Dal 4 Settembre 2014 per chi vive in Sardegna e decide di passare il proprio numero di telefono mobile a TIM, tramite un negozio TIM, si può attivare una nuova scheda ricaricabile con la nuova promozione Sardegna Forever! inclusa con le stesse caratteristiche dell’offerta...
Continua »

Tim, scopri l’offerta principale ricaricabile attivabile fino al 21 Settembre 2014

26 agosto 2014
di - 9.288 visualizzazioni
Tim, scopri l’offerta principale ricaricabile attivabile fino al 21 Settembre 2014

Tim ha prorogato la sua offerta fino al 21 Settembre 2014, ma aggiungendo nuovi servizi multimediali. Per esempio dal 25 Agosto 2014 al 21 Settembre 2014 se si attiva Tim Special Start, Tim Special Large, Tim Special Unlimited si potrà visualizzare per un determinato...
Continua »

Cubogiochi diventa TIMgames e si arricchisce di nuovi contenuti

20 agosto 2014
di - 1.155 visualizzazioni
Cubogiochi diventa TIMgames e si arricchisce di nuovi contenuti

Prosegue il rebranding dei servizi per la distribuzione dei contenuti digitali di Telecom Italia. Dopo TIMvision, TIMmusic e TIMreading anche Cubogiochi, la piattaforma on line dedicata al gaming, cambia nome e diventa TIMgames, arricchendosi di nuovi contenuti.
Continua »

Telecom Italia, dal 18 al 22 Agosto 2014 solo on line si può attivare “Tim Smart Limited Edition”

18 agosto 2014
di - 2.883 visualizzazioni
Telecom Italia, dal 18 al 22 Agosto 2014 solo on line si può attivare “Tim Smart Limited Edition”

Telecom Italia e TIM continuano fino al 31 Agosto 2014 (salvo eventuali proroghe) con l’offerta convergente Tim Smart dedicata sia per rete mobile Tim e sia per rete fissa Telecom Italia per i clienti privati. L’offerta Tim Smart si paga direttamente nella bolletta Telecom Italia.
Continua »

Super Tim Special, nuova promozione Win Back con presenta un amico

12 agosto 2014
di - 37.209 visualizzazioni
Super Tim Special, nuova promozione Win Back con presenta un amico

Dal 12 Agosto al 3 Settembre 2014, salvo eventuali proroghe, alcuni clienti ex Tim, selezionati dal reparto commerciale di Tim, stanno ricevendo un sms per ritornare a Tim con una promozione speciale con Internet Mobile 4G/LTE già incluso. Infatti si potrà attivare Super Tim...
Continua »

Telecom Italia accelera in Sicilia con il 4g di TIM, già coperti 48 comuni

11 agosto 2014
di - 1.788 visualizzazioni
Telecom Italia accelera in Sicilia con il 4g di TIM, già coperti 48 comuni

Forte impulso in Sicilia ai programmi di copertura della nuova rete mobile LTE: in 48 comuni sono già disponibili i servizi “Internet 4G” di TIM che consentono connessioni fino a 100 Megabit al secondo con smartphone, tablet e chiavette A livello nazionale la rete...
Continua »

Se passi a Tim on line, in omaggio primo mese dell’offerta scelta. In più “Extra Ricarica 10″ per 6 mesi

11 agosto 2014
di - 3.138 visualizzazioni
Se passi a Tim on line, in omaggio primo mese dell’offerta scelta. In più “Extra Ricarica 10″ per 6 mesi

Nel sito ufficiale di TIM tutti i clienti attivi con un altro gestore di telefonia italiana possono acquistare online una nuova scheda ricaricabile TIM tramite il servizio “Passa a Tim On Line”. Il modulo deve essere compilato tramite il sito ufficiale di TIM, la...
Continua »

“Tim Smart” è l’offerta convergente della rete mobile Tim e rete fissa Telecom Italia

11 agosto 2014
di - 41.193 visualizzazioni
“Tim Smart” è l’offerta convergente della rete mobile Tim e rete fissa Telecom Italia

Telecom Italia e TIM continuano con l’offerta convergente “Tim Smart” dedicata sia per rete mobile Tim e sia per rete fissa Telecom Italia per i clienti privati. L’offerta Tim Smart si paga direttamente nella bolletta Telecom Italia. L’intestario della linea fissa deve essere lo...
Continua »

Primo test “live” in Italia della tecnologia LTE Advanced sulla rete TIM

26 luglio 2014
di - 1.665 visualizzazioni
Primo test “live” in Italia della tecnologia LTE Advanced sulla rete TIM

Per la prima volta in Italia, a Torino si potranno provare le potenzialità consentite dall’evoluzione della rete mobile 4G di Telecom Italia che permette di raggiungere una velocità di connessione “sul campo” fino a 180 Megabit al secondo. A disposizione del pubblico i prototipi...
Continua »

Tim Young&Music, l’offerta con internet e musica dedicata agli under 30

23 luglio 2014
di - 3.030 visualizzazioni
Tim Young&Music, l’offerta con internet e musica dedicata agli under 30

Fino al 31 Agosto 2014, salvo eventuali proroghe, è possibile attivare l’opzione Tim Young&Music dedicata a tutti i clienti TIM under 30. L’ultima versione di TimYoung&Music è attivabile dal 12 Maggio 2014 al costo di 9 euro al mese a tempo indeterminato con un...
Continua »