Novità Infostrada, nasce il servizio “ADSL Vera”. In più promozione di 5 anni per “Absolute Adsl” e “All Inclusive”

5 ottobre 2013
Rubrica: Infostrada - a cura di - 28.014 visualizzazioni

logo_infostradaDal 7 Ottobre 2013 sarà disponibile per chi sceglie il piano tariffario “Absolute Adsl“, “All Inclusive“, “All Inclusive Unlimited” di Wind Infostrada il nuovo servizio “Adsl Vera” che permette massima qualità e le migliori performance di navigazione fino a 20 Mega.

Per i primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, il cliente dovrà tenere sempre collegato il suo MODEM/ROUTER. Non dovrà fare altro, al resto penserà Infostrada. Verranno effettuate delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione dell’ADSL del cliente Wind Infostrada. In qualsiasi momento il cliente Wind Infostrada potrà verificare la velocità a cui la sua ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina personale dedicata sul sito ufficiale di Infostrada inserendo il suo numero di telefono e il suo codice fiscale o codice cliente.

Tale velocità, secondo Wind Infostrada, è la massima raggiungibile per la linea del cliente con qualsiasi operatore alle attuali condizioni. Il servizio “ADSL Vera” è disponibile nelle zone in copertura diretta della rete fissa Wind Infostrada. I clienti che richiederanno un cambio piano verso le nuove offerte usufruiranno automaticamente del servizio “Adsl Vera”.

Per chi sceglie il piano tariffario “Absolute Adsl“, “All Inclusive“, “All Inclusive Unlimited” di Wind Infostrada avrà uno sconto mensile di 5 anni per tutta la durata del contratto di rete fissa.

La promozione di 5 anni si applica anche ai già clienti che hanno attiva un’ offerta Voce+ADSL (Happy+ADSL a consumo, Absolute ADSL, Tutto Incluso e All Inclusive) ed effettuano un cambio piano verso All Inclusive a fronte di un contributo una tantum di 20 euro, o All Inclusive Unlimited, in tal caso il contributo sarà gratuito. La promozione è valida anche per i Clienti Partita IVA.

Per i nuovi clienti che richiedono contestualmente l’attivazione di un nuovo contratto di rete fissa con All Inclusive e All Inclusive Unlimited potranno attivare una nuova scheda ricaricabile Wind con l’offerta convergente ricaricabile All Inclusive Twin (550 minuti veri al mese verso tutti, 550 sms al mese verso tutti, 1 GB di Internet Mobile al mese al costo di 6.50 euro al mese anzichè 13 euro al mese) oppure un nuovo abbonamento mobile Wind con l’offerta convergente Super All Inclusive Smart e Super All Inclusive Unlimited.

Di seguito il riepilogo dei costi mensili in promozione e al termine del periodo promozionale per i contratti sottoscritti dal 7 ottobre al 10 Novembre 2013:

Absolute ADSL

- Adsl illimitata
- 0 centesimi al minuto verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile con uno scatto alla risposta di 18.15 centesimi.

In più anche le chiamate internazionali verso l’Europa Occidentale, Usa e Canada si pagano 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 18.16 centesimi di euro

Canone mensile: 24.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 33.22 euro al mese.

All Inclusive

- Adsl Illimitata
- chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e telefonini Wind, senza scatto alla risposta.
- 30 minuti verso tutti gli altri numeri nazionali di rete mobile non Wind, senza scatto alla risposta, effettivi secondi di conversazione.

Canone mensile: 34.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 45.32 euro al mese.

All Inclusive Unlimited

- Adsl Illimitata
- chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, senza scatto alla risposta.

Canone mensile: 39.95 euro per i primi 5 anni, poi successivamente a 55.40 euro al mese.

La velocità dell’ADSL sotto copertura Infostrada è fino a 20 Mega. Se si trova fuori copertura rete le offerte c’è un supplemento di 5 euro in più al mese, la velocità di navigazione in questi casi sarà fino a 7 Mega. Se non è possibile avere subito Infostrada come unico operatore e sei cliente Telecom Italia e mantieni il numero, fino all’effettivo passaggio, ti rimborsiamo il canone ancora dovuto a Telecom Italia.

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Telecomunicazioni quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.



Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Mondo Mobile Web è lo spazio dei consumatori nel mercato della telefonia mobile in Italia e punta sull'interferenza costruttiva e vuole essere strumento nelle mani degli stessi lettori e terreno di scambio di idee, opinioni, proposte. Per commentare è necessario autenticarsi tramite un account Facebook, Twitter o Google. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido. Dopo la verifica (basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata), il commento sarà pubblicato. Grazie per la collaborazione.

Sebbene siamo costantemente impegnati a modificare o rimuovere messaggi che contengano informazioni non appropriate, a sfondo sessuale, illegali (secondo le Leggi in vigore), di carattere razzista, diffamatorio o minatorio, o che non rispettano la privacy delle persone, rimane comunque impossibile controllare ogni messaggio inserito in questo servizio pubblico. Per questo motivo, l'utente riconosce che tutti i messaggi inseriti nei commenti di ogni pagina esprimono i punti di vista e le opinioni dell'autore originale di ogni messaggio e non rappresentano necessariamente il punto di vista del servizio offerto. Pertanto non ci assumiamo alcuna responsabilità per qualsiasi messaggio inserito. Non assicuriamo e non garantiamo, inoltre, l'accuratezza e la completezza del contenuto di ogni messaggio.




Infostrada

Nuova offerta on line se passi a Infostrada entro 26 Agosto 2014

19 agosto 2014
di - 1.278 visualizzazioni
Nuova offerta on line se passi a Infostrada entro 26 Agosto 2014

Dal 19 al 26 Agosto 2014 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale.
Continua »

Infostrada All Inclusive Unlimited a 29.95 euro al mese senza costo di attivazione

8 agosto 2014
di - 3.945 visualizzazioni
Infostrada All Inclusive Unlimited a 29.95 euro al mese senza costo di attivazione

Dal 8 al 18 Agosto 2014 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale.
Continua »

Come funziona il servizio “Adsl Vera” di Infostrada?

4 agosto 2014
di - 4.296 visualizzazioni
Come funziona il servizio “Adsl Vera” di Infostrada?

Adsl Vera è il servizio di Wind Infostrada che consente di ottimizzare la tua linea alla velocità massima supportata dalla stessa per poter fruire di una navigazione stabile in modo da ottenere le migliori performance e qualità di navigazione che la tua linea può...
Continua »

Wind Infostrada: “Attenzione ai finti operatori Infostrada”

4 agosto 2014
di - 4.398 visualizzazioni
Wind Infostrada: “Attenzione ai finti operatori Infostrada”

Wind Infostrada sta informando tramite e-mail e tramite bolletta gli utenti circa alcuni falsi operatori di telemarketing che chiamano i clienti su aumenti di prezzo falsi. Dopo alcune ore questi falsi operatori richiamano a nome di un altro gestore per indurre il cliente al...
Continua »

Infostrada, All Inclusive Unlimited in offerta a 29.95 euro al mese. In più modem standard in comodato d’uso gratuito

31 luglio 2014
di - 1.347 visualizzazioni
Infostrada, All Inclusive Unlimited in offerta a 29.95 euro al mese. In più modem standard in comodato d’uso gratuito

Dal 31 Luglio al 7 Agosto 2014 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale.
Continua »

Nuova offerta on line se passi a Infostrada entro 22 Luglio 2014

16 luglio 2014
di - 1.833 visualizzazioni
Nuova offerta on line se passi a Infostrada entro 22 Luglio 2014

Dal 16 al 22 Luglio 2014 per i nuovi clienti che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione tramite il sito ufficiale Infostrada possono attivare Absolute Adsl o All Inclusive Unlimited con un prezzo speciale.   Absolute Adsl Special Edition - Adsl fino...
Continua »

Promozione “Powered Infostrada” per i clienti Wind ricaricabile con “All Inclusive” attiva

18 maggio 2014
di - 4.479 visualizzazioni
Promozione “Powered Infostrada” per i clienti Wind ricaricabile con “All Inclusive” attiva

Dal 19 Maggio al 9 Giugno 2014 per i nuovi e già clienti All Inclusive Wind Ricaricabile che vogliono attivare un nuovo contratto Infostrada in promozione esclusiva possono attivare Absolute Adsl Powered Infostrada o All Inclusive Unlimited Powered Infostrada. Anche per partita Iva. Se...
Continua »

Rimodulazione! Infostrada aumenta alcune tariffe di 1,50 euro al mese

14 dicembre 2013
di - 9.297 visualizzazioni
Rimodulazione! Infostrada aumenta alcune tariffe di 1,50 euro al mese

In alcune fatture di rete fissa del gestore telefonico Wind Infostrada abbiamo scoperto una nuova rimodulazione a partire dal 1° Febbraio 2014. In base all’articolo 70.4 del Dlgs n. 259/2003 Infostrada comunica ai suoi clienti un aumento di 1.50 euro (iva inclusa) del canone...
Continua »

Novità Infostrada, nasce il servizio “ADSL Vera”. In più promozione di 5 anni per “Absolute Adsl” e “All Inclusive”

5 ottobre 2013
di - 28.014 visualizzazioni
Novità Infostrada, nasce il servizio “ADSL Vera”. In più promozione di 5 anni per “Absolute Adsl” e “All Inclusive”

Dal 7 Ottobre 2013 sarà disponibile per chi sceglie il piano tariffario “Absolute Adsl“, “All Inclusive“, “All Inclusive Unlimited” di Wind Infostrada il nuovo servizio “Adsl Vera” che permette massima qualità e le migliori performance di navigazione fino a 20 Mega. Per i primi...
Continua »

Anche Infostrada sta per lanciare l’offerta per chiamare da casa tutti i numeri fissi e cellulari senza limiti

3 settembre 2013
di - 13.791 visualizzazioni
Anche Infostrada sta per lanciare l’offerta per chiamare da casa tutti i numeri fissi e cellulari senza limiti

Dopo l’offerta TUTTO di Telecom Italia, anche Wind Infostrada sta per lanciare l’offerta per chiamare da casa con il proprio numero di rete fissa tutti i numeri fissi e mobile nazionale senza limiti di tempo nel rispetto dell’utilizzo di buona fede. Infatti, secondo alcune...
Continua »

Arriva Internet Everywhere per chi attiva una nuova offerta All Inclusive di Wind Infostrada

7 gennaio 2013
di - 12.852 visualizzazioni
Arriva Internet Everywhere per chi attiva una nuova offerta All Inclusive di Wind Infostrada

Attiva Infostrada e scegli l’opzione Internet Everywhere con attivazione di una nuova SIM Dati Wind in Abbonamento, avrai internet illimitato a tariffe vantaggiose anche fuori casa. La promozione è disponibile per i clienti che attivano un nuovo contratto Infostrada con una delle offerte Absolute...
Continua »

Wind Infostrada consiglia “Super All Inclusive”, offerta tutto incluso fisso-mobile

15 settembre 2012
di - 18.873 visualizzazioni
Wind Infostrada consiglia “Super All Inclusive”, offerta tutto incluso fisso-mobile

Wind punta su soluzioni sempre più integrate fisse e mobili e lancia la nuova promozione Infostrada “Super All Inclusive” per navigare e chiamare sia da casa sia dal telefonino. I clienti di telefonia fissa che attivano l’offerta All Inclusive Infostrada possono avere, con soli...
Continua »

Addio Infostrada TV, dal 22 giugno 2012 non sarà più disponibile

27 maggio 2012
di - 18.450 visualizzazioni
Addio Infostrada TV, dal 22 giugno 2012 non sarà più disponibile

Infostrada informa che a partire dal 22 Giugno 2012 l’iniziativa “Infostrada TV” non sarà più disponibile e pertanto non potrà più usufruire dei servizi e dei contenuti previsti dall’offerta.  Con la chiusura dell’offerta, a partire dal mese di giugno, il cliente non riceverà più...
Continua »

Da Gennaio anche Infostrada aumenta i prezzi?

6 novembre 2010
di - 11.343 visualizzazioni

Anche Infostrada, come avevano fatto in precedenza gli altri gestori del mercato fisso, aumenterà i prezzi del canone mensile delle proprie offerte con una condizionale. Questo aumento partirà per tutti a partire dal 1 Gennaio 2011 se Telecom Italia confermerà l’aumento dei costi di...
Continua »